Immaginate le mura del castello fiancheggiate da innumerevoli rose. In mezzo c'è un cancello in ferro battuto. Un piccolo passo e si sente come in un altro mondo. Un sentiero tortuoso conduce sulla collina direttamente al castello. Le viti stanno sul traliccio e scuotono delicatamente le foglie nel vento per salutarVi. Vino dappertutto.
Noi, famiglia Fritz&Ruth Dellago Vi diamo il benvenuto nel nostro piccolo hotel di famiglia, insieme ai nostri 32 collaboratori (i cosiddetti buoni spiriti del castello). Per noi, il lusso parte dai piccoli gesti ed è il nostro obiettivo, farVi passare una vacanza da favola e farVi sentire il nostro amore per i dettagli.
È un atmosfera particolare, che si sente già mettendo il primo passo nel castello. Qui non si arriva solamente in un albergo.
Camere & Suite in castello o nella residenza. Romanticismo e giorni indimenticabili sono garantiti.
Pace, serenità, stile ed una magia molto speciale stanno al di sopra di tutto. È la magia dell'individualità vissuta, cresciuta nel corso di molti decenni. Non come professione. Piuttosto è una vocazione.
Benvenuti in un mondo d’armonia, in mezzo di diversi tipi di stile. L’albergo si contramette con leggerezza alla corrente dello quotidiano. Direttamente nel castello oppure in Residenza, nella torre o nel castello oppure le Suite – quest’ albergo presenta tanto spazio agli Suoi ospiti per potersi sentire bene.