MERCATINI DI NATALE IN TRENTINO ALTO ADIGE

Ritornano i Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige, dopo due anni di pandemia che ha visto l'annullamento nel 2020 e le restrizioni del 2021, le principali località sono pronte ad accogliere i visitatori a pieno regime. 

Seguiteci e vi daremo gli aggiornamenti e le date di apertura dei principali.

mERCATINI TRENTO

La manifestazione si svolgerà dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 nelle storiche piazza Fiera e piazza Battisti. La grande Ruota Panoramica in Piazza Dante.

MERCATINI LEVICO

Dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 torna a Levico Terme per il 19° anno l'imperdibile appuntamento con il Mercatino di Natale di Levico Terme.

MERCATINI BOLZANO

Il Mercatino di Natale di Bolzano è una festa per tutti i sensi, che avvolge, riscalda e trasmette il valore più vero e profondo del Natale. A grandi e piccini. Dal 24/11 al 6/01.

MERCATINI MERANO

I Mercatini di Natale di Merano animano il centro cittadino con iniziative per tutta la famiglia. Sulla scenografia degli addobbi d’Avvento si può pattinare in piazza Terme. dal 24/11 al 6/01.

MERCATINI BRESSANONE

Sono circa 37 gli espositori presenti nella piazza del Duomo di Bressanone che propongono artigianato artistico, decorazioni natalizie, articoli da regalo e delizie culinarie. Dal 24/11 al 06/01 

MERCATINI BRUNICO

Anche quest'anno porteremo la magia del Natale nella nostra meravigliosa città. GodeteVi questo momento speciale con i Vostri cari e scoprite la felicità del Natale nel cuore della nostra città.  Dal 24/11 al 06/01.

MERCATINI SAN CANDIDO

Il Mercatino di Natale si svolge nei week end dal 24/11 al 6/01. Quello che viene apprezzato di più dai visitatori: l’amore per il dettaglio, la tradizione e la naturalezza.

MERCATINI DOBBIACO

È di nuovo giunto il momento: il periodo natalizio è vicino e il mercatino culinario di Natale di Dobbiaco apre le sue porte a giovani e meno giovani, a grandi e piccini. dal 24/11 al 06/01.  

MERCATINI VIPITENO

Il Natale a Vipiteno quest'anno ha come tema le "Campane di Natale", il loro suono melodioso ci attira particolarmente in questo periodo dell’anno.
Il Mercatino di Natale a Vipiteno dal 24/11 fino al 6 /01.